Questa settimana avremo il piacere e l’onore di ospitare Rodolfo Vieira, astro nascente del Jiu Jitsu Internazionale, appena reduce dall’ADCC, dove è giunto, a 22 anni compiuti da un paio di giorni, le semifinali di categoria.
Il 2011 è stato l’anno di grazia del fuoriclasse brasiliano, che è uno specialista del GI, in cui ha vinto qualsiasi competizione, sia nella sua classe di peso che nella categoria “Assoluto”.
Questo giovane talento, considerato da molti come l’erede di Roger Gracie, ha battuto,da cintura marrone ed ancora diciannovenne, Braulio Estima, tanto per citare un nome.
Dopo Dean Lister, specialista nel Jiu Jitsu NO-GI e vincitore di categoria all’ADCC dello scorso week end, ospiteremo un seminario con Rodolfo Vieira, un mostro con il “kimono”. Per mantenere costante il livello di aggiornamento, offrendo l’opportunità ai nostri ragazzi di conoscere dei grandi campioni, ampliando così il proprio bagaglio tecnico ed apprendendo da loro il metodo e la tecnica che li ha resi grandi.
Appuntamento per Sabato 1° Ottobre, alle ore 14.
Ci divertiremo!

Risultati in carriera:

2x World Champion (2011 weight & absolute);
3x World Pro Cup Champion (2011 weight & absolute gi, absolute no-gi);
2x Pan American Champion (2011 weight and absolute);
3x Rio Open Champion (2009, 2010 weight & absolute);
World Champion (2008 Brown Belt Absolute Division);
4x Brazilian National Champion (2007 and 2008 weight and absolute – blue and purple);
3x World Pro Cup Trial Winner (2009, 2011 weight and absolute)

Chiamaci
Mappa