Si chiude questa stagione, che è stata la migliore della nostra storia, per risultati e per partecipazione.

Siamo sempre più numerosi, e nel recente Campionato Italiano di Roma, abbiamo ottenuto la 15ma posizione, su circa 200 accademie in competizione.

Se si escludono i network, risultiamo tra le prime 5/6 accademie italiane,

Abbiamo implementato ulteriori classi ed altre ancora verranno inserite nella prossima stagione.

Accademia Kama è una Accademia di Jiu Jitsu Brasiliano, concepita con questo obiettivo e strutturata in questa funzione. Abbiamo lottatori provenienti da Como, Monza, Milano. Giovani e meno giovani che ci raggiungono dopo aver percorso anche un’ora di strada.

Tutte le classi sono tenute da cinture nere e, periodicamente, il bagaglio tecnico ed il livello di aggiornamento viene aggiornato, attraverso seminari, workshops e training camps con alcuni dei protagonisti del Jiu Jitsu, internazionale.

Da settembre avremo la possibilità di lavorare su due tatami, uno dei quali potrà essere sfruttato anche per l’allenamento di MMA.

Nella prossima stagione, ci saranno ulteriori novità, che permetteranno ad un numero sempre superiore di persone, di praticare ed allenarsi.

Ci rivedremo il 21 agosto, dopo poco più di una settimana di vacanza, perché, come consuetudine, siamo sempre “sul pezzo”.

Chiamaci
Mappa