Ancora una volta veniamo colpiti dalle misure restrittive che impediranno, fino al 6 novembre prossimo, la pratica di qualsiasi sport di contatto.

Rimarremo comunque aperti, offrendo, A TUTTI, la possibilità di allenarsi con l’attrezzatura di pesi e CrossFit, dalle 10 fino alle 20.30. come di consueto. Bisognerà pazientare ancora per un paio di settimane, o forse più, ma è necessario mantenere fiducia ed ottimismo.

Il Jiu Jitsu tornerà. E torneranno le competizioni. Facciamoci trovare pronti.Ci vorrà pazienza, ma ne verremo fuori. Devo, intanto, ringraziare chi, fino ad oggi, ha permesso il buon andamento dell’Accademia, con la sua collaborazione, il suo affetto e la sua solidarietà. Così come chiunque altro che, nel suo piccolo, si sia adoperato in tal senso. In un momento unico e senza precedenti, siamo stati in grado di ribaltare una situazione che sembrava irrecuperabile, portando sul tatami più gente dello scorso anno e creando un clima favorevole e sereno.Non posso quindi dimenticare il contributo di Marco, Alberto, Luca e Francesco, ovvero chi mi ha supportato nell’insegnamento, così come di coloro che hanno chiesto di regolarizzare la propria posizione in anticipo e, talvolta, rinunciando anche a benefici e vantaggi. Ora è necessario rimboccarsi le maniche e tenere duro. E noi sappiamo farlo.

Un abbraccio a tutti.

Chiamaci
Mappa